IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan tra entrate e uscite: sei addii, ma già due arrivi

Milan tra entrate e uscite: sei addii, ma già due arrivi - immagine 1
Il Milan si preparata ad affrontare il mercato estivo. Fino a questo momento sono sei i giocatori che hanno salutato e due nuovi arrivi
Redazione Il Milanista

Come ogni anno il 30 giugno segna la fine della stagione calcistica. Quest’anno il Milansi è trovato a salutare molti giocatori, ben sei, di cui però uno è destinato a restare per un’altra stagione e un altro che ha già salutato nel corso delle passate settimane. Il giocatore rossonero che resterà anche nella prossima stagione è Antonio Mirante. È vicino infatti al prolungamento del suo contratto con il Diavolo per un altro campionato nel ruolo di terzo portiere. Chi invece non vestirà più la maglia rossonera è Zlatan Ibrahimovic, per ritiro dal calcio giocato.

Anche Ciprian Tatarusanu saluterà i Diavolo da svincolato, mentre Aster Vranckx ha finito il suo prestito e non verrà riscattato. Arrivati al termine della loro avventura anche Tiemouè Bakayoko e Sergino Dest (entrambi a fine prestito). Formalmente anche Brahim Diaz ha terminato ieri il suo rapporto con il Milan, ma già nei giorni passati è stato presentato ai tifosi del Real Madrid. Invece manca soltanto l’ufficialità e poi Sandro Tonali sarà davvero del Newcastle.

Tuttavia i rossoneri non si sono fatti trovare impreparati e hanno chiuso alcuni colpi. Innanzitutto è stato acquistato Marco Sportiello come secondo portiere, mentre ieri è stato ufficializzato Loftus-Cheek. Inoltre i meneghini hanno anche chiuso per Luka Romero, mentre dai prestiti torneranno Maldini, Colombo, Nasti, Caldara, Lazetic, Brescianini e Jungdal.