- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Matteo Gabbia of AC Milan arrives before the Serie A match between Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Dopo la Champions League, riecco la Serie A. Il Milan si prepara ad affrontare l'Empoli nella 14ª giornata, appuntamento in programma sabato 30 novembre alle 18.00 a San Siro. Il campionato entra nel vivo, ogni punto è sempre più importante per mantenere il passo con le squadre di vertice. I rossoneri di Mister Fonseca sono pronti a dare il massimo, l'Empoli guidato da Roberto D'Aversa vuole continuare a stupire. Ci avviciniamo al calcio d'inizio con la nostra Match Preview”.
“Il Milan arriva a questa sfida dopo un pareggio a reti inviolate contro la Juventus in Serie A. Quella contro i bianconeri è stata una partita in cui rossoneri hanno mostrato maggiore solidità difensiva, ma ora è il momento di ritrovare la via del gol dopo due partite senza segnare in campionato. In Champions League, invece, il Milan ha ottenuto una vittoria importante contro lo Slovan Bratislava, dimostrando di poter competere su più fronti. La squadra di Mister Fonseca è determinata a tornare alla vittoria in Serie A e a migliorare la propria posizione in classifica, sfruttando il fattore campo. Rispetto a Bratislava, sarà a disposizione Morata. Fofana l'unico in diffida”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA