Dopo aver vinto in Coppa Italia, il Milan vuole dare continuità anche domenica pomeriggio alle 18:00 quando affronterà al Castellani l'Empoli di Andreazzoli. Stefano Pioli ha bisogno dei suoi miglior uomini per riscattare una stagione che finora non ha entusiasmato il proprio pubblico. Il tecnico emiliano ha bisogno del vero Rafael Leao, che finora ha fatto un po' di fatica e non ha inciso come ci si aspettava.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, contro l’Empoli servirà Leao: a caccia del gol “smarrito” in Serie A
Dopo aver vinto in Coppa Italia, il Milan vuole dare continuità anche domenica pomeriggio alle 18:00 quando affronterà al Castellani...
Rafa sta mancando da un punto di vista realizzativo, visto che ad oggi sono state messe a referto dal portoghese solo tre reti in quindici partite di Serie A disputate. L'augurio dunque è che l'esterno possa timbrare il cartellino e che magari il Milan possa uscire dal match con il bottino pieno di punti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA