- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 07: Fikayo Tomori of AC Milan tackles Razvan Marin of Empoli FC during the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milanè sceso in campo per la 29esima giornata di campionato contro l’Empoli. La sfida di San Siro è terminata sul risultato di 0-0, dopo un rigore negato ai rossoneri e il gol di Giroud annullato all’89esimo. Quella di ieri sera poteva essere la partita ideale per i rossoneri per confermarsi tra le prime quattro, soprattutto dopo il poker segnato al Napoli. Invece per i meneghini si è trattato di due punti persi e non di uno conquistato.
A sorridere invece è l’Empoli, in grado di frenare il Milan e di conquistare un punto d’oro. Al termine del match il capitano FilippoBandinelli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Sulla sfida di San Siro: “Siamo molto contenti di aver portato un punto a casa. Abbiamo fatto una grandissima fase difensiva. Siamo orgogliosi di questo pareggio. Faccio i complimenti a Samu, ha fatto una grandissima partita. Non è facile sostituire Vicario, sono felice per lui e per tutti noi. Venire qua e portare a casa un punto è veramente difficile perché il Milan ti mette in difficoltà su tutti i palloni. Cerchiamo di giocarcela contro tutti, abbiamo lavorato sempre con unità e abbiamo voglia di giocarcela con tutte. Speriamo di fare più punti possibili da qua alla fine”.
Sempre A DAZN è intervenuto il portiere Samuele Perisan, autore di una prestazione eccellente: "Potevo chiedere di più solo con la vittoria. Siamo contenti di aver preso un punto con una buona prestazione. Siamo pronti adesso per venerdì e per un'altra grande partita. A Empoli si lavora molto bene, sotto tutti gli aspetti. La nostra squadra dei portieri è molto affiatata e ci aiutiamo a vicenda, chiunque giochi. La parata più bella? L'ultima su Brahim Diaz".
© RIPRODUZIONE RISERVATA