IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Empoli: cosa dicono i precedenti contro i toscani

Verso Milan-Empoli: cosa dicono i precedenti contro i toscani - immagine 1
Alle 18, il Milan affronterà l'Empoli a San Siro, nel match valido per la 14a giornata di campionato. Cosa ci dicono i precedenti del match
Lorenzo Focolari Redattore 

Oggi alle 18, il Milan affronterà l'Empoli a San Siro, nel match valido per la 14a giornata di campionato. Dopo il pareggio dell'ultimo turno contro la Juventus, la squadra di Fonseca è chiamata a vincere per non perdere altro terreno rispetto alle squadre di testa.

La squadra rossonera, infatti, al momento si trova al settimo posto con 19 in 12 partite (c'è il match di Bologna da recuperare), a -10 dalla vetta del Napoli. Grazie al sito della Lega Serie A, andiamo a vedere i dati sui precedenti della sfida odierna.

Verso Milan-Empoli: i precedenti

—  

"Il Milan ha vinto sei delle ultime sette partite (1N) di Serie A contro l’Empoli, tenendo la porta inviolata ben cinque volte nel periodo, comprese tutte le ultime tre.

Tutte le tre vittorie strappate dall’Empoli nelle 32 sfide (9N, 20P) giocate contro il Milan in Serie A sono arrivate al Meazza: nel 2003 e nel 2007 (entrambe per 0-1 e con Carlo Ancelotti sulla panchina dei rossoneri), mentre nel 2017 la più recente (1-2, con Vincenzo Montella come allenatore)". (legaseriea.it)