Continua il casting in attacco del Milanalla ricerca di un vice Giroud che possa far rifiatare il francese. A settembre Olivier spegnerà ben 37 candeline, anche se i numeri sul campo continuano a viaggiare a ritmi altissimi (3 gol nelle prime 2 giornate di Serie A).
news milan
Milan: Ekitike è lontano, su di lui il pressing del West Ham
Il nome numero uno, accostato ai rossoneri è senza alcun dubbio Taremi del Porto. Il Diavolo farà un ulteriore tentativo per prelevare l'iraniano. C'è ancora molta distanza, tra i 15 milioni di euro offerti dal Milan e i 20-25 richiesti dai portoghesi.
MILAN: L'ALTERNATIVA
—L'alternativa a Taremi porta il nome di Hugo Ekitike. Ma anche la trattativa con il classe 2002 del PSG resta molto difficile. Il West Ham, infatti, in questi ultimi giorni si sarebbe portato in avanti rispetto al Milan. Il ragazzo però continua ad avere le idee chiare: la preferenza va ai meneghini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA