- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Players of AC Milan line up prior to the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan, nonostante la sconfitta con il Rennes, è riuscito a qualificarsi per gli ottavi di Europa League anche e soprattutto grazie al netto successo ottenuto all'andata a San Siro.
Sono ormai definite le partecipanti al sorteggio che verrà effettuato oggi a Nyon. Le otto vincitrici dei gironi di Europa League (teste di serie) affronteranno le vincitrici degli spareggi per la fase a eliminazione diretta (non teste di serie). L'andata è prevista per il 7 marzo mentre il ritorno il 14 marzo. Il Milan non potrà pescare l'Atalanta in quanto nessuna squadra può affrontare un'altra squadra della stessa federazione nazionale.
Teste di serie: Atalanta, Brighton, Bayer Leverkusen, Liverpool, Rangers, Slavia Praga, Villareal e West Ham.
Non teste di serie: Benfica, Milan, Friburgo, Qarabag, Roma, Sparta Praga, Marsiglia e Sporting Lisbona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA