news milan

Milan, ecco i convocati di Pioli per lo Spezia. Torna Giroud

Redazione Il Milanista

Ecco i convocati di Stefano Pioli per il match di domani pomeriggio contro lo Spezia di Thiago Motta

Durante la conferenza stampa di oggi Stefano Pioli ha parlato delle possibili defezioni di alcuni rossoneri per il match di domani, quando il Milan sarà impegnato al Picco. per la VI giornata di Serie A, contro lo Spezia di Thiago Motta. "Florenzi domani non sarà convocato per un trauma contusivo al ginocchio, era dolente stamattina e non riusciva ad allenarsi. Lo aspetto martedì. Non è al 100% a livello fisico ma è un giocatore su cui faccio affidamento per la sua intelligenza. Giroud è convocabile per domani, l’ho visto bene, si è allenato in gruppo negli ultimi due giorni. Sarà della partita, vedremo se dall’inizio o a gara in corso. Calabria? Domani sarà disponibile”.

Il Milan ha poi pubblicato sul proprio sito internet i convocati di Mister Stefano Pioli per il match delle 15.00 di domani. Tra i convocati torna quindi Olivier Giroud, ma il francese difficilmente partirà dal primo minuto contro gli aquilotti liguri.

L'allenatore emiliano dovrà fare attenzione alla formazione che manderà in campo perché, non bisogna dimenticare, che martedì arriveranno a San Siro i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid per la seconda giornata di Champions League.

SPEZIA-MILAN: I CONVOCATI

Ecco i rossoneri a disposizione per la gara del Picco

Spezia-Milan, -1. A Milanello, prima della partenza della squadra verso la Liguria, Mister Pioli ha diramato la lista dei convocati rossoneri per la sesta giornata di Serie A in programma per sabato 25 settembre alle 15.00 allo Stadio Picco di La Spezia. Questo l'elenco completo:

PORTIERI

Jungdal, Maignan, Tătărușanu.

DIFENSORI

Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kalulu, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI

Bennacer, Castillejo, Díaz, Kessié, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI

Giroud, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić.

La probabile formazione  dei rossoneri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bakayoko, Florenzi, Ibrahimovic, Kjaer, Krunic, Messias | Ballottaggi: Bennacer 55%-Tonali 45%, Rebic 60%-Giroud 40%