IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, questi i due profili giusti per il futuro: l’esperto non ha dubbi

Milan, questi i due profili giusti per il futuro: l’esperto non ha dubbi - immagine 1
Il Milan ha bisogno di mettere a segno dei colpi per rafforzare la rosa attuale. Questi due profili idonei al gioco rossonero
Giulia Benedetti Redattore 

L’ex rossonero Jean Pierre Papin ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport riguardanti il mercato del Milan. Secondo l’ex giocatore Lukaku Fofana sono due profili idonei per la nuova squadra di Fonseca.

Su Lukaku: "E’ uno dei 'nove' più forti al mondo perché grande fisicamente e veloce e perché è sinistro, ma sa tirare anche di destro. Il Belgio però ha anche De Bruyne, un centrocampista incredibile, e altri giocatori interessanti come il rapidissimo Doku. E attenti a Tielemans: quando decide di giocare al meglio, diventa importantissimo".

Se Lukaku e Fofana sono due giocatori da Milan: "Di Lukaku ho detto, il Milan ha bisogno di un attaccante così per sostituire Olivier Giroud. Lukaku lotta per la squadra. Fofana l'ho studiato nel Monaco di Hutter: fa un lavoro incredibile alla maniera di Kantè. Hutter l'ha fatto diventare un centrocampista che copre tanti metri di campo, tra un'area e l'altra".

Sull’uscita dell’Italia dagli Europei: "Non è andata bene, no, però la Svizzera è una bella squadra e poi si vede come l'Italia sia una nazionale in costruzione. Spalletti ha ragione quando dice di aver bisogno di tempo, anche se nel calcio il tempo è sempre poco perché i tifosi vogliono i risultati subito. L'Italia crescerà, Spalletti deve finire il lavoro".