IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, si valutano due profili per l’attacco: la situazione

Milan, si valutano due profili per l’attacco: la situazione - immagine 1
Il Milan è alla ricerca di un attaccante che possa prendere il posto di vice Giroud. Valutati due profili in questi giorni

In questi ultimi giorni di mercato il Milan spera di portare a casa almeno un colpo in attacco. Il club di via Aldo Rossi è consapevole di dover cercare un sostituto di Giroud, che non può continuare a portare il peso dell’intero reparto sulle sue spalle. La società meneghina vorrebbe trovare un giovane talento di prospettiva, che possa imparare dal francese per prendere poi il suo posto.

Il primo nome monitorato dai rossoneri è quello di Armando Broja del Chelsea. L’attaccante albanese classe 2001 ha segnato 21 gol in 91 partite, ma è fermo da un anno per un infortunio al crociato. Il Milan ha provato a sondare il terreno, ma per il momento i Blues hanno alzato un muro. L’allenatore vuole infatti capire come si evolverà il mercato fino all’ultimo, mentre i Diavoli stanno ragionando se vale la pena insistere o meno.

L’altro profilo seguito dai rossoneri è quello di Hugo Ekitike del PSG. L’attaccante francese non ha trovato spazio sotto la Torre Eiffel e lo scorso anno ha segnato soltanto tre gol. Per lui l’ideale sarebbe rilanciarsi in una squadra come il Milan, ma i francesi sparano alto. Per cedere il cartellino richiedono infatti almeno 30 milioni e non accettano il prestito. Il club meneghino sta capendo se ci sono i margini per limare le richieste del club francese o se è opportuno virare altrove.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.