- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano poco meno di due ore alla chiusura del calciomercato invernale. Durante queste settimane il Milanha effettuato soltanto due colpi in entrata e ben quattro in uscita. I Diavoli avevano bisogno principalmente di un difensore centrale, che però non è stato acquistato.
I rossoneri ha preso Terracciano dal Verona e hanno fatto tornare Gabbia dal prestito al Villarreal. Invece hanno salutato la maglia rossonera Maldini (passato al Monza), Krunic (trasferitosi al Fenerbahce), Romero (Almeria) e Vasquez (ceduto all’Ascoli).
Da quello che emerge, il colpo in difesa potrebbe arrivare proprio per la prossima stagione a parametro zero. Il club di via Aldo Rossi ha infatti avviato i contatti con Tosin Adarabioyo del Fulham e Lloyd Kelly del Bornemouth. Entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza a giugno e potrebbero essere presi dal Milan a zero. Ma non è ancora tutto. Milan, non solo Conte! L'annuncio è clamoroso: "In panchina può arrivare..." <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA