- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates with teammates Ruben Loftus-Cheek and Yunus Musah after scoring his team's third goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Il Milanha le idee molto chiare per quanto riguarda i colpi da mettere a segno durante i prossimi mesi per rafforzare la rosa attuale.
Se il raggiungimento della Champions League dovesse essere a rischio, il piano della dirigenza meneghina potrebbe iniziare già a gennaio invece che in estate.
La società rossonera sa di dover prendere un vice Hernandez e almeno un centrocampista, che vada a migliorare il reparto sia numericamente che qualitativamente.
I profili caldi per la mediana sono Reda Belahyande del Verona e Morten Frendrup del Genoa. Il primo potrebbe essere usato liberamente perché Under 22, invece il secondo renderebbe necessario l’uscita dalla lista di un non formato. Ricci del Torino resta invece l’obiettivo per l’estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA