IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ieri sera subiti due gol da due calci di rigore: il dato curioso

Milan, ieri sera subiti due gol da due calci di rigore: il dato curioso - immagine 1
Ieri sera il Milan ha subito ben due gol provenienti da due calci di rigore. Vediamo di seguito un dato curioso
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri sera il Milanha perso la sfida contro il Rennes, ma è riuscito lo stesso a qualificarsi agli ottavi di Europa League. I rossoneri hanno messo in campo una prestazione poco attenta, che ha portato i francesi a trionfare per 3-2. Tuttavia i Diavoli non si sono fatti intimorire dagli avversari e per due volte sono stati bravi a reagire allo svantaggio.

In particolare a brillare ieri sera è stato l’attaccante Benjamin Bourigeaud, che ha messo a segno una tripletta. Ben due suoi gol sono però arrivati dal dischetto. C’è un dato curioso relativo proprio ai calci di rigore concessi contro i meneghini.

L’ultima volta che il Milan ha subito due gol da calcio di rigore in una singola partita europea è stato il 3 aprile 2012 contro il Barcellona. In quell’occasione fu Leo Messi a mettere a segno entrambi i rigori.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.