news milan

Milan la notizia che sorprende tutti: sarà il primo club al mondo

Redazione Il Milanista

Il Milan dopo aver ufficializzato il rinnovo della partnership con l'Emirates è pronta ad annunciare un altra consistente novità.

Il Milan è un marchio calcistico che vanta di una fama internazionale. Non è un caso che, da quando il Milan è passato nelle mani di Elliott Management, siano aumentate le partnership internazionali, le sponsorizzazioni ed i ricavi automatici. Un salto di qualità a livello di marchio che serviva in modo primario.

Anche la nuova proprietà RedBird Capital lavora su questa linea. Gerry Cardinale, patron rossonero dallo scorso agosto, ha scelto di mettere in pratica una mossa strategica che darà ancora più lustro al marchio Milan in territori più esotici. In questi giorni il Milan si trova a Dubai, dove sta partecipando alla Dubai Super Cup. L’idea è quella non solo di preparare al meglio il rientro in campionato fissato per il 4 gennaio, ma anche per questioni legate al brand.

Oggi è stata ufficializzata la partnership rinnovata con Emirates, come main sponsor del Milan. Ma il club ha annunciato anche un’altra iniziativa molto importante a livello di crescita e di marchio. Il prossimo anno aprirà una sede ufficiale Milan a Dubai. I rossoneri saranno il primo club calcistico al mondo ad aprire un ufficio nel rinomato centro degli Emirati Arabi, una sorta di finestra sul mondo orientale che agevolerà la risonanza del marchio AC Milan. In tutto questo però. grande attenzione. Spunta una voce folle: "Colpo da urlo, può arrivare in prestito!" <<<