- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GENOA, ITALY - NOVEMBER 10: Radu Dragusin of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on November 10, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Un giocatore messo nel mirino anche dalla dirigenza rossonera è pronto ad accettare un'importante proposta proveniente dalla Premier League. Parliamo ovviamente di Radu Dragusin, centrale difensivo del Genoa. La squadra londinese, come riporta il giornalista di Sky Sport DE, Florian Plettenberg, avrebbe offerto 25 milioni più bonus e un contratto fino al 2029 al giocatore del Grifone, battendo la concorrenza agguerrita sia in Italia di Napoli e Milan.
Gli Spurs avrebbero superato la concorrenza del Bayern Monaco. Ci si aspettava un'offerta al rialzo da parte del club tedesco nella nottata, ma questa non è arrivata e Dragusin è sempre più vicino al Tottenham. I tedeschi potranno provare un'offerta last minute per provare a strappare il talento romeno agli inglesi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA