- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Lecce di Pantaleo Corvino sforna talenti su talenti. L'ultimo di questi è senza alcun dubbio Patrick Dorgu, terzino 2004 danese. Il ragazzo non ha ancora vent'anni, ma è uno dei giovani più seguiti e richiesti del nostro campionato. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, già tra dicembre e l'inizio di gennaio, il Milan ha sondato il terreno per provare a capirne costi e fattibilità. I rossoneri erano alla ricerca di un terzino sinistro da mettere alle spalle di Theo Hernandez, da crescere tra presente e futuro, ma subito dopo il sondaggio è arrivata la risposta chiara di Corvino: ovvero un secco "no". In tutto questo, ora grandissima attenzione. Rivoluzione Milan: ecco la nuova formazione rossonera con Conte in panchina! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA