Questa sera il Milanscenderà in campo a San Siro per la sfida di Champions League contro il PSG. Non sarà una partita come le altre per Gigio Donnarumma, che torna per la prima volta da ex. L’ex portiere rossonero non verrà accolto nei migliori dei modi dai suoi vecchi tifosi, ancora feriti per come ha deciso di andar via. Da quando ha lasciato il Milan per trasferirsi a Parigi, Donnarumma è tornato a San Siro per tre partite della Nazionale Italiana e ogni volta è stato fischiato dai tifosi presenti.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Donnarumma torna a San Siro: diffuse le banconote con il suo volto
Stasera Gigio Donnarumma torna a San Siro per la prima volta da quando ha lasciato il Milan. Diffuse le banconote con la sua faccia
Donnarumma ritorna a San Siro
—Questa sera si prospetta la stessa accoglienza per il portiere 24enne. Già nella gara d’andata Donnarumma è stato fischiato dagli oltre 2mila tifosi rossoneri arrivati fino a Parco dei Principi. Ma questa sera lo scenario sarà completamente diverso. Sui social è già circolata l’immagine di scatoloni pieni di banconote che verranno distribuite in Curva Sud. L’immagine di Donnarumma è accompagnata dalle parole “mercenario”, “Dollarumma” e “uomo senza onore”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA