- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 06: Yacine Adli of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milansta cercando di capire quali mosse effettuare nel corso delle ultime settimane di calciomercato. La dirigenza meneghina sa di dover apportare delle modifiche prima dell’inizio del campionato. In via Aldo Rossi si lavora perciò sulle entrate, ma anche sul fronte uscite.
Tra i giocatori che non rientrano nei piani della società c’è Yacine Adli. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giocatore potrebbe essere sacrificato per far posto ai nuovi innesti nel reparto. Secondo quanto emerso, in queste settimane il Diavolo avrebbe ricevuto diverse proposte di prestito per il giocatore. In particolare il club meneghino ha ricevuto anche una proposta a titolo definitivo da parte degli arabi dell’Al-Shabab. Tuttavia la destinazione non risulta graditissima dal calciatore. I prossimi giorni saranno essenziali per comprendere lo sviluppo della situazione. Ma le novità non finiscono ancora qui, anzi. Attenzione, sta girando una voce clamorosa: "Offerta folle da 50 milioni di euro!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA