01:31 min

news milan

Milan, discussione tra Gabbia e Costacurta dopo il match con il Monza

Redazione Il Milanista
Nel post partita di Monza-Milan su Sky Sport c'è stata qualche incomprensione tra Matteo Gabbia e Billy Costacurta. Cosa è successo

Il post partita di Monza-Milan è stato caratterizzato da uno scontro verbale tra il calciatore Matteo Gabbia e l'ex rossonero Billy Costacurta. Il tutto nasce dall’ex difensore milanista che sottolinea come siano stati “gravi” gli errori di Thiaw che hanno portato ai primi due gol. Il numero 46 ha ovviamente difeso il suo compagno di squadra: "Io penso che ogni volta che si subisca gol o più gol sia una responsabilità di squadra. Sicuramente gli errori individuali nel calcio ci sono e condizionano poi quella che può essere la partita ed il risultato, però sminuire un giocatore non è corretto né giusto... Okay, ha sbagliato un giocatore in un'occasione, ma il calcio è un gioco di squadra e potevamo lavorare meglio di squadra".

Evidentemente però Costacurta ha mal interpretato le affermazioni di Gabbia: "Non sono corretto perché dico che uno ha sbagliato? Non sarai corretto tu, perché è un tuo compagno di squadra. Non devi dire che io non sono corretto, io sono un analista, non devo difendere i compagni come te".

Alla fine il battibecco finisce qui con Caressa che ha spiegato a Costacurta che la battuta di Gabbia fosse tutt'altro che irrispettosa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.