- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 08: (L-R) AC Milan chief scout Geoffrey Moncada, AC Milan Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic, AC Milan Head coach Paulo Fonseca and AC Milan CEO Giorgio Furlani looks on at Casa Milan on July 08, 2024 in Milano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In queste settimane il Milansi è allenato al centro sportivo di Milanello per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. I rossoneri hanno disputato finora una sola amichevole, pareggiando per 1-1 il match di sabato scorso contro il Rapid Vienna.
I Diavoli hanno dimostrato di aver bisogno di tempo per trovare il ritmo e la condizione migliore. Per farlo la squadra è attesa negli Stati Uniti, dove nei prossimi giorni affronterà dei match importanti. Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, tutta la dirigenza rossonera seguirà la squadra negli USA per la tournée estiva.
I rossoneri partiranno domani e sfideranno il Manchester City, il Real Madrid e il Barcellona nei prossimi giorni. Tuttavia le trattative di mercato non si fermeranno. Infatti i dirigenti meneghini continueranno a lavorare dagli USA per concludere gli affari. I nomi più caldi restano quelli di Pavlovic, Fofana, Samardzic, Fullkrug e Rabiot.
© RIPRODUZIONE RISERVATA