- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - OCTOBER 10: Pierre Kalulu and Malick Thiaw of AC Milan in action during AC Milan training sessi ahead of their UEFA Champions League group E match against Chelsea FC at Milanello on October 10, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Manca veramentepoco alla sosta Mondiale e l'obiettivo dei rossoneri è quello di restare al vertice del campionato italiano e accedere agli ottavi di finale della competizione europea più importante.
Durante la sosta del campionato mondiale sarà il momento di fare dei ragionamenti e soprattutto bisognerà studiare quali calciatori possono tornare utili alla causa.
Contro il Verona ha fatto il suo esordio in maglia Milan, Thiaw. Il centrale tedesco ha risposto presente con due interventi che hanno salvato la partita. Ha placcato il tiro di Depaoli e ha chiuso la porta anche su Djuric. Ora l’ex Schalke 04 è pronto a prendersi il proprio spazio.
Il mondo rossonero si augurano di vederlo presto all’opera da titolare e chissà che non avvenga già contro il Monza. Se dovesse succedere sarebbe un segnale chiaro per Gabbia. L’italiano ha fatto bene contro la Juventus, è stato, invece, tra i peggiori in campo a Verona.
Nel caso in cui il classe 1999 dovesse scivolare ancora nelle gerarchie, diventando di fatto una quinta scelta si aprirebbero le porte di una cessione. A gennaio il centrale potrebbe chiedere di andar via per giocare con maggiore continuità. Sul ragazzo resta sempre l’interesse della Sampdoria, che avrebbe voluto prenderlo già in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA