IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, per la difesa spunta Omobamidele: questa la strategia dei rossoneri

Milan, per la difesa spunta Omobamidele: questa la strategia dei rossoneri - immagine 1
Per rafforzare la difesa il Milan continua a monitorare il profilo di Omobamidele. Questa la strategia adottata dai rossoneri

Lunedì prossimo il Milanscenderà in campo contro il Bologna per la prima gara ufficiale di campionato. In questi ultimi giorni mister Pioli ha sfruttato le amichevoli per provare nuove soluzioni di gioco e schierare tutti i giocatori in rosa. Questi test hanno però evidenziato la necessità di intervenire ancora sul mercato, per trovare un vice Giroud e per rafforzare la retroguardia.

La società meneghina è consapevole di dover rafforzare soprattutto la zona centrale della difesa. In otto partite sono infatti stati incassati ben dieci gol. I dirigenti si sono messi alla ricerca di un centrale giovane, che però possa dare anche la giusta garanzia sulla qualità. Uno dei profili che piace di più al Diavolo milita in Championship, la seconda divisione inglese.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il Milan starebbe continuando a monitorare Andrew Omobamidele del Norwich. Per cedere il cartellino del giocatore classe 2002 però il club inglese vorrebbe almeno 15 milioni di euro. La sensazione è che il club di via Aldo Rossi decida di marcare stretto il giocatore per tutto il mese di agosto, per poi affondare il colpo decisivo negli ultimi giorni di mercato. La speranza è di ottenerlo a un prezzo inferiore, proprio come successo lo scorso anno con Thiaw.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.