- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERGAMO, ITALY - AUGUST 21: Olivier Giroud of AC Milan competes for the ball with Merih Demiral of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on August 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)
Grande esperienza nel nostro calcio, ma da quattro mesi a questa parte ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita dall'altra parte del mondo. Mehri Demiral pare aver nostalgia della sua "casa": la Serie A. In queste ultime ore si era interessato il Milan ad un suo possibile ritorno. Ecco tutti i dettagli.
Secondo il quotidiano sportivo Tuttosport, questa trattativa risulta davvero complessa e di difficile realizzazione. I costi dell'operazione effettivamente rischiano di essere esorbitanti anche per il ricco stipendio che il turco percepisce in Arabia Saudita. Al momento l'unica pista percorribile è quella del prestito secco, ma in Medio Oriente un addio così prematuro non è visto di buon grado. Di conseguenza salvo clamorosi colpi di scena i destini di Milan e Demiral non si incontreranno o almeno non lo faranno in questa sessione di mercato. Nel frattempo però, massima attenzione. Nuovo clamoroso annuncio in diretta: "Dicono che Conte..." <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA