Domani sera alle ore 21:00 andrà in scena al St. James Park la sfida tra il Newcastle ed il Milan di Stefano Pioli, valida per la 6a giornata della fase a gironi di Champions League. Il tecnico emiliano, come di consueto, dovrà fronteggiare all'emergenza difensiva. Pioli potrà contare su Tomori come unico centrale di ruolo e probabilmente confermerà dal primo minuto Theo Hernandez. Stando alle ultime notizie però il Milan sarebbe pronto a convocare in prima squadra un giovane difensore della Primavera.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, SOS difesa: Pioli potrebbe convocare un centrale della Primavera
Domani sera alle ore 21:00 andrà in scena al St. James Park la sfida tra il Newcastle ed il Milan di Stefano Pioli, valida per la 6a giornata...
Parliamo di Clinton Nsiala, giovanissimo centrale classe 2004 che si sta mettendo in mostra con la squadra di Ignazio Abate. Clinton è un difensore centrale "alla vecchia maniera", che fa della sua struttura fisica la sua arma più importante. Chissà, dunque, se Pioli deciderà di farlo accomodare in panchina o meno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA