IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, cercasi difensore: da Acerbi fino ad arrivare a Diallo

Ibrahimovic a contrasto con Acerbi in Milan-Lazio.
Il calciomercato rossonero entra nel vivo. Vediamo insieme i possibili nomi per il reparto difensivo rossonero.
Redazione Il Milanista

Intervenuto a Sky Sport durante Calciomercato l’Originale, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato del Milan:

"Teniamo viva l’intrigante idea di Ziyech con i contatti già avvenuti con il giocatore. Il Milan sa che il Chelsea in queste ore, in questi giorni sta accontentando i giocatori che vogliono andare via e quindi si augura che il Chelsea possa fare lo stesso con Ziyech trovando la formula giusta. Teniamo anche il nome di De Ketelaere sul quale il Milan ha sempre continuato a lavorare anche senza fare offerte al Bruges. Poi il tassello importante è quello del difensore, abbiamo fatto tanti nomi anche quello di Acerbi, ma questa sera ne facciamo altri due. Uno è quello di Hincapiè del Leverkusen, l’altro è un vecchio pallino cercato dal Milan anche a gennaio ovvero Diallo del Psg. Il quale dirà addio al club parigino perchè è in vendita e il Milan sa che il prezzo del cartellino si abbasserà perchè il Psg ha tanti giocatori in esubero, ha bisogno di far cassa."

Il mercato rossonero sta entrando nel vivo. Maldini e Massara si stanno muovendo insistentemente per trovare un centrale di difesa in grado di dare quella solidità in più al reparto arretrato. Dopo le recenti notizie dell' accordo fra Sven Botman ed il Newcastle, il Milan è pronto a virare su altri obiettivi. In cima alla lista della dirigenza del club meneghino vi è Diallo, panchinaro d'eccellenza alla corte di Parigi. Il centrale del PSG dovrà certamente trovarsi una nuova sistemazione dopo le nuove scelte societarie di "sfoltire l'organico".

Il nome più vicino a vestire la maglia rossonera è senza dubbio Francesco Acerbi. Il centrale di difesa ha un rapporto complicato con la tifoseria biancoceleste e vorrebbe cambiare aria al più presto. Il patron della Lazio Claudio Lotito, lascerebbe andare via il proprio difensore solamente al fronte di un offerta di circa 5 milioni di euro. Al momento però le parti sono ancora distanti, con un Milan fermo a 2 milioni.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.