Si sono svolti questa mattina alle 11 i funerali di Sinisa Mihajlovic presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in piazza Esedra a Roma. L’ex giocatore e attuale allenatore del Bologna si è spento venerdì pomeriggio all’età ai 53 anni, dopo aver combattuto a lungo contro la leucemia. Sono stati più di 2000 i tifosi accorsi in piazza per dare l’ultimo saluto a uno dei giocatori più forti degli ultimi tempi.
news milan
Pioli: “Mihajlovic esempio di coraggio e tenacia. Ha lasciato un segno”
Al termine della cerimonia, il feretro è stato portato a spalla fuori dalla chiesa. A sorreggere la bara anche Roberto Mancini, Stankovic, Lorenzo De Silvestri, oltre a Cantore e Lombardo. La salma verrà portata al Cimitero Monumentale del Verano a Roma.
Anche Stefano Pioli ha voluto salutare Sinisa Mihajlovic nel giorno dei suoi funerali. Ai microfoni di Sky, il tecnico del Milan ha detto: "L'ho incontrato tante volte, anche se poi non ho mai avuto modo di approfondire questa conoscenza. Ci affrontiamo da avversari e ci salutiamo prima e dopo le partite per pochi minuti. Sinisa è stato un esempio di coraggio e di tenacia di affrontare una situazione così complicata. Tutte queste manifestazioni di affetto vogliono dire che il valore dell'uomo era alto. Ha lasciato un segno di forza, è stato un uomo che ha portato e ha avuto grande rispetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA