Questa mattina si è tornati a parlare del nuovo stadio del Milan. In particolare fanno riflettere ledichiarazioni rilasciate ieri da Gerry Cardinale ai microfoni di Calcio e Finanza. Il proprietario rossonero ha infatti dichiarato: "Sono pronto a costruire quello del Milan da solo tuttavia sono aperto a considerare anche altre opzioni, senza escludere una potenziale collaborazione con l’Inter".
news milan
Milan, dichiarazioni Cardinale sul nuovo stadio: ecco il significato
L'edizione odierna di Tuttosport ha spiegato il senso di questa affermazione: "Per quanto il Milan voglia fare lo stadio sui terreni dell’area San Francesco che ha acquistato, è giusto e lecito non precludersi nessuna opzione qualora l’avanzamento dei lavori, per una qualsivoglia ragione, possa subire un collasso tale da portare all’abbandono del progetto".
Prosegue: "Ad oggi, questo scenario non si è ancora palesato, ma è fondamentale tenere attivi tutti i canali possibili prima di rimanere con il cerino in mano. Ecco perché anche Scaroni non è stato tranchant nei confronti di Beppe Sala nel corso dell’ultimo incontro in Comune avvenuto giovedì insieme all’ad interista Antonello".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA