news milan

Bennacer: “Scudetto? Ci crederemo fino alla fine. La finale va vinta”

Redazione Il Milanista

Il Milan di Pioli rimane bloccato 2-2 al Via del Mare contro il Lecce di mister Baroni. Scopriamo le parole dei protagonisti del match

Questa sera è andato in scena il match tra il Lecce di Baroni ed il Milan di Stefano Pioli. La gara è terminata con il risultato di 2-2. Un pareggio che rende scontenti i rossoneri che ad oggi si trovano a -9 dal Napoli, che ieri ha trafitto la Juventus per 5-1. La vetta dunque continua ad allontanarsi, ed i diavoli hanno messo in mostra l'ennesima prova non del tutto convincente.

Scopriamo insieme le parole di Ismael Bennacer ai microfoni di DAZN nel post partita di Lecce-Milan:

SUL MATCH: "Volevamo i tre punti, non abbiamo iniziato bene, abbiamo preso due goal e siamo tornati dopo in partita, avevamo le azioni per fare il tre a due. Dobbiamo tornare a vincere appena possiamo".

SUL NAPOLI E LA POSSIBILITA' SCUDETTO: "Ci crederemo fino alla fine. Ora dobbiamo vedere cosa abbiamo sbagliato e dobbiamo imparare".

FINALE SUPERCOPPA: "Siamo una grande squadra, anche quando siamo in difficoltà possiamo risolvere le cose sul campo e fuori. Abbiamo una partita secca, lo sappiamo una finale si vince".