Questa sera è andato in scena il match tra il Lecce di Baroni ed il Milan di Stefano Pioli. La gara è terminata con il risultato di 2-2. Un pareggio che rende scontenti i rossoneri che ad oggi si trovano a -9 dal Napoli, che ieri ha trafitto la Juventus per 5-1. La vetta dunque continua ad allontanarsi, ed i diavoli hanno messo in mostra l'ennesima prova non del tutto convincente.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Bennacer: “Scudetto? Ci crederemo fino alla fine. La finale va vinta”
Il Milan di Pioli rimane bloccato 2-2 al Via del Mare contro il Lecce di mister Baroni. Scopriamo le parole dei protagonisti del match
Scopriamo insieme le parole di Ismael Bennacer ai microfoni di DAZN nel post partita di Lecce-Milan:
SUL MATCH: "Volevamo i tre punti, non abbiamo iniziato bene, abbiamo preso due goal e siamo tornati dopo in partita, avevamo le azioni per fare il tre a due. Dobbiamo tornare a vincere appena possiamo".
SUL NAPOLI E LA POSSIBILITA' SCUDETTO: "Ci crederemo fino alla fine. Ora dobbiamo vedere cosa abbiamo sbagliato e dobbiamo imparare".
FINALE SUPERCOPPA: "Siamo una grande squadra, anche quando siamo in difficoltà possiamo risolvere le cose sul campo e fuori. Abbiamo una partita secca, lo sappiamo una finale si vince".
© RIPRODUZIONE RISERVATA