- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera il Milan di Stefano Pioli ospiterà al San Siro la Roma di Josè Mourinho nel big match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri che vorranno a tutti i costi uscire dal campo con il bottino pieno- con l'obiettivo di continuare ad inseguire il Napoli in vetta alla classifica.
Di fronte ai diavoli ci sono i giallorossi, reduci dalla vittoria di misura contro il Bologna per 1-0, che cercheranno di ottenere punti in ottica del piazzamento in Europa.
Di seguito le parole di Brahim Diaz, ai microfoni di DAZN:
Come arrivate alla gara di oggi?: "Sono giorni bellissimi perchè abbiamo vinto a Salerno, dove era una gara importante. Oggi lo è di più. E' una partita importante dobbiamo essere al top di livello e dobbiamo vincere"
Come inserirsi nella zona del campo della Roma, ricca di giocatori di qualità?: "Dipende dal mio movimento e dalla palla, io sono un giocatore che mi piace stare tra le linee o portare la palla avanti, abbiamo preparato bene la partita e metterla in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA