IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Gennaro: “De Ketelaere investimento giusto, ma ora deve…”

Di Gennaro: “De Ketelaere investimento giusto, ma ora deve…” - immagine 1
Antonio Di Gennaro ha commentato il ritorno in campo del Milan e nello specifico la situazione riguardante De Ketelaere

Redazione Il Milanista

Domani finalmente il Milantorna a calcare il campo, aprendo la sedicesima giornata di Serie A. La squadra di mister Pioli è attesa a Salerno per il match delle 12:30, il primo del 2023. I rossoneri vogliono iniziare subito alla grande il nuovo anno, conquistando i tre punti per non allontanarsi troppo dal primo posto in classifica. Proprio dei meneghini ha parlato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro. Durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio, ha così commentato il ritorno in campo dei rossoneri:

Sull’emergenza infortuni in casa Milan: "Questi infortuni sono un problema ma recupera Calabria, che è importante nell'economia di squadra. Gli infortuni possono pesare, vedi la Juve con Pogba, su cui aveva puntato tanto, parecchi infortuni possono condizionare una stagione e un po' di preoccupazione c'è. Ti condizionano soprattutto in attacco. Per chi deve recuperare un Napoli dove stanno bene tutti è un problema. Il Milan ha poi il problema De Ketelaere, adesso è il momento di tirare fuori qualcosa. L'investimento è stato giusto, vista l'età, ma se non rendi in una squadra che deve lottare per lo Scudetto è un problema. Lui può giocare in diversi ruoli, e se emerge lui poi...".

Se nel Milan sta pesando il mercato estivo insufficiente: "Soldi ce ne sono pochi, a gennaio quelli forti nessuno te li dà. Ecco perché pesa il mercato di giugno, soprattutto per De Ketelaere. Ora deve far vedere qualcosa. Vedremo come tornerà poi Ibrahimovic. Per me è pesato anche il problema di Maignan, che è un giocatore forte. Quando devi recuperare non puoi sbagliare nulla, il Napoli sta bene a tutti i livelli e per questo è favorito rispetto agli altri. Vedi anche l'Inter, che se perde con il Napoli è difficile".