news milan

Milan, Devis Vasquez a Casa Milan. Manca solo la firma sul contratto

Redazione Il Milanista

Devis Vasquez ha sostenuto questa mattina le visite mediche e si è recato poi a Casa Milan. Manca solo la firma sul contratto

Il Milansta mettendo a segno in queste ore il primo colpo del 2023. Manca soltanto la firma sul contratto e poi Devis Vasquez sarà ufficialmente un giocatore del Milan. Il portiere colombiano ha 24 anni e dal 2020 gioca in Paraguay con il Guaranì, dal quale arriva in rossonero per 400 mila euro. La conferma dell’operazione era arrivata direttamente dal giocatore, che su Instagram aveva scritto: “2023: vedrai, inizierai l’anno realizzando quel sogno che stavi aspettando da tanto tempo”.

Il giocatore è arrivato ieri pomeriggio in Italia verso le 18, mentre oggi ha sostenuto le visite mediche. Questa mattina infatti Devis Vasquez ha sostenuto le visite mediche presso “La Madonnina” e poi si è recato al Centro Ambrosiano per l’idoneità sportiva. Successivamente il giocatore è arrivato a Casa Milan per apporre la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi anni.

Dopo la firma, il portiere volerà nuovamente in Sudamerica per sbrigare gli ultimi iter burocratici. Il ritorno in Italia è previsto per dopo il 10 gennaio. Il Milan si è assicurato così un nuovo giovane portiere, che avrà l’arduo compito di prendere il posto di Maignan durante queste settimane di ripresa dall’infortunio. A Milanello proprio sotto l’ala del francese, il giovane portiere avrà modo di crescere ancora di più.