- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Stefano Pioli, Manager of AC Milan, reacts during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan chiuderà il 2023 giocando a San Siro contro il Sassuolo. La partita, valida per la diciottesima giornata di campionato, si disputerà sabato 30 dicembre alle 18 a San Siro. Gli avversari del Diavolo sono i neroverdi, che suscitano dolci ricordi ai tifosi ma anche a mister Pioli.
Proprio nella partita contro la squadra emiliana è arrivato infatti il primo rinnovo per Pioli con il Milan nel 2020, ma soprattutto torna alla mente lo scudetto 2021/22. L’edizione odierna di Tuttosport titola: “Pioli, Sassuolo nel destino. Ma stavolta si gioca il posto”.
Questa volta la situazione è differente, con il tecnico rossonero che deve vincere per mantenersi la panchina. Pioli ha infatti bisogno di una prova convincente per allontanare le voci di esonero e portare di nuovo il suo Milan nei piani alti.
Di Martina Marcelli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA