Manca sempre meno all'attesissimo Euroderby, valido per l'andata della semifinale di Champions League. La gara è in programma per mercoledì prossimo alle ore 21:00. I tifosi rossoneri sono in forte preoccupazione per le condizioni di Rafael Leao, che nel corso del match di sabato contro la Lazio è uscito dopo pochi minuti a causa di un problema. L'ipotetica assenza del portoghese graverebbe e non poco sulla prestazione dei rossoneri, dato che Rafa è da tempo ormai leader e trascinatore del suo gruppo. Domani avremo certamente un quadro più chiaro, per capire se il calciatore prenderà o meno parte al match.
Ultim'ora
news milan
Designazione arbitrale Milan-Inter: spetterà a Jesus Gil Manzano
Nel frattempo la UEFA ha reso noto l’arbitro che dirigerà Milan-Inter. La sfida valevole per la semifinale di andata di Champions League è stata affidata a Jesus Gil Manzano. Il fischietto spagnolo sarà assistito da Diego Barbero e Angel Nevado. Il Quarto Uomo, invece, sarà José Maria Sanchez, con Juan Martinez Munuera al VAR e Alejandro Hernandez all’AVAR.
C’è un ricordo particolare legato a Gil Manzano per il Milan. I tifosi ricorderanno l’arbitro che fischiò il penalty a favore dei rossoneri nel match contro il Rio Ave al 120′, mandando di fatto le due squadre ai tiri dagli undici metri.
Arbitro: Jesús Gil Manzano
Assistenti: Diego Barbero e Ángel Nevado
Quarto Uomo: José María Sánchez
Video Assistant Referee: Juan Martínez Munuera
Assistente Video Assistant Referee: Alejandro Hernández
© RIPRODUZIONE RISERVATA