Francesco Della Rocca, procuratore, ha parlato del calciomercato invernale del Milan. Ecco le sue parole a TMW Radio in diretta dall'hotel Sheraton.
news milan
Milan, Della Rocca: “Mercato? Qualcosa mia spettavo: il centrocampo…”
Su una delusione del calciomercato: "Il Milan ha avuto una serie di risultati negativi. Dopo il pari nel finale con la Roma ha avuto qualcosa che l'ha fatta crollare. E' vero che sono ancora in lotta lì, ma è sicuramente la squadra che ha cominciato peggio".
Sul mercato del Milan: "Visti gli infortuni e la rosa corta qualcosa mi aspettavo. Forse era il centrocampo il reparto da rinforzare, anche perché Kessie non è stato realmente sostituito".
Si è concluso dunque l'ultimo giorno di calciomercato, le operazioni in entrata nel campionato italiano sono state poche, mentre l'Inghilterra si è riconfermata la regina indiscussa delle trattative.
Nessuna sorpresa per Stefano Pioli. Un solo colpo in entrata, il portiere Vasquez e nient'altro. Anche la trattativa tanto chiacchierata per il rinnovo di Rafael Leao non è conclusa e bisognerà trovare ancora una quadra. Ora però bisognerà pensare al campionato, domenica sera alle ore 20:45 andrà in scena il derby della Madonnina tra Inter e Milan. Un big match che ha il sapore di Champions League, entrambe le squadre infatti vorranno ottenere la vittoria per qualificarsi alla prossima competizione europea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA