- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Charles De Ketelaere of AC Milan in action during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In queste ore si sta decidendo il futuro di Charles De Ketelaere. Il giocatore del Milannon ha ancora deciso se accettare l’offerta dell’Atalanta o meno, ma nelle prossime ore tutto dovrebbe essere più chiaro. Da parte sua il club di via Aldo Rossi ha già trovato l’accordo con la società nerazzurra. L’accordo è stato trovato sulla base di 3 milioni di prestito e 23 di riscatto. Inoltre la Dea è disposta a pagare tutti i 2,7 milioni di ingaggio del trequartista.
Il Milan non vuole cedere il belga all’estero, perché sarebbe costretto a rinunciare ad alcuni benefici (cosa che riguarda anche il giocatore stesso). Nel frattempo sul tavolo rossonero sono giunte altre offerte, come quella del PSV Eindhoven. Da non sottovalutare la richiesta del Real Sociedad, che vuole prenderlo per sostituire David Silva. De Ketelaere non vorrebbe tornare nel campionato belga, mentre sembra più attratto dai baschi che giocheranno in Champions League.
Nelle scorse ore inoltre il Milan ha rifiutato la proposta del Fulham, disposto a pagare soltanto 15/20 milioni a titolo definitivo. Tuttavia il giocatore non vuole andare in Premier League e preferirebbe restare in Italia. Per tale motivo sta valutando se accettare l’offerta dell’Atalanta: questo potrebbe essere il luogo ideale per rilanciarsi. Delle novità potrebbero esserci già tra stasera e domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA