IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, a giugno in arrivo un tesoretto da 30 mln grazie alle cessioni

Milan, a giugno in arrivo un tesoretto da 30 mln grazie alle cessioni - immagine 1
La dirigenza rossonera inizia a studiare i primi colpi per la prossima sessione di mercato, cercando di individuare dei profili giovani
Stefania Palminteri Redattore 

La dirigenza rossonera inizia a studiare i primi colpi per la prossima sessione di mercato, cercando di individuare dei profili giovani che in futuro possano esplodere ulteriormente. Furlani e Moncada però allo stesso tempo stanno tracciando delle linee sui possibili calciatori da cedere.

MILAN: IL POSSIBILE TESORETTO

—  

Stiamo parlando di Charles De Ketelaere, quest'anno uscito dal guscio nell'Atalanta, e Alexis Saelemaekers, che si sta ritagliando il suo ruolo nella magica stagione del Bologna. Da una parte c'è un riscatto di 22 milioni, dall'altra un'opzione di circa 10 milioni di euro. Se entrambi i club decidessero di trattenere i due giocatori, il Milan incasserebbe poco più di 30 milioni che potrebbero essere reinvestiti sul mercato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.