IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Hoefkens (all. Brugge): “Ho chiesto a De Ketelaere di restare”

Charles De Ketelaere
Carl Hoefkens, tecnico del Club Brugge, ha parlato di De Ketelaere, grande obiettivo del Milan in questa sessione estiva di calciomercato.

Redazione Il Milanista

Carl Hoefkens, tecnico del Club Brugge, ha parlato di Charles De Ketelaere, grande obiettivo del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. I rossoneri sembrano ormai aver puntato con decisione il talento classe 2001 per regalare a Stefano Pioli il rinforzo tanto atteso sulla trequarti. Da parte del calciatore c'è l'assoluta apertura al Milan e il gradimento per un club con così tanto storia e fascino. Il Leeds United, che aveva offerto 37 milioni di euro tra parte fissa e bonus, si sta rassegnando visto che De Ketelaere vuole continuare ad essere protagonista anche in Champions League, cosa che potrebbe fare con i rossoneri.

Nei prossimi giorni è attesa una  nuova offerta rossonera. Si parla di 30 milioni di euro più una serie di bonus ed una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Nell'affare, inoltre, potrebbero rientrare anche i cartellini dei giovani Andreas Jungdal ed Emil Roback come contropartite tecniche.

Carl Hoefkens ha rilasciato un’intervista ai microfoni di nieuwsblad.be nella quale ha parlato del suo nuovo incarico (era vice allenatore), ma anche del futuro di Charles De Ketelaere e Noa Lang, entrambi seguiti dal Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Charles? Il mio consiglio è onesto e lo dico solo a lui: ‘Vorrei che tu restassi’. Come club lavoreremo ad un trasferimento al momento giusto per De Ketelaere e Lang, ma nel frattempo devono impegnarsi e cavarsela al meglio. Sono molto contento di come si è comportato Noa nel ritiro. È molto più professionale di quanto la maggior parte delle persone pensi".