Ormai ci siamo. Dopo settimane di trattative, Charles De Ketelaere è pronto a salutare il Milan. Il belga sta effettuando le visite mediche per diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta. Terminate le visite di rito, il trequartista nel pomeriggio firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri.
news milan
Milan, De Ketelaere-Atalanta ci siamo: visite mediche in corso
L’operazione tra il Diavolo e la Dea è stata conclusa sulla base di un prestito oneroso da 3 milioni di euro, con il diritto di riscatto fissato a 23 milioni più 4 di bonus. Inoltre è prevista una percentuale sulla futura rivendita, pari al 10% del costo del cartellino.
Grazie a questa cessione il Milan ha evitato una minusvalenza, dal momento che la scorsa estate i rossoneri hanno speso ben 35 milioni per prenderlo. L’ingaggio da 2,7 milioni a stagione verrà pagato completamente dall’Atalanta. Si apre così una nuova occasione di rilancio per De Ketelaere, che può recuperare la tranquillità che gli è mancata nel corso dell’ultima stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.