03:20 min

news milan

Milan, le decisioni del Giudice Sportivo: due giornate a Calabria

Giulia Benedetti Redattore 
Nel pomeriggio di oggi il Giudice Sportivo ha illustrato le decisioni prese sui giocatori del Milan in seguito al Derby della Madonnina

Con il derby di Milano di ieri sera si è conclusa la 33esima giornata di campionato. Nel pomeriggio di oggi il Giudice Sportivo si è espresso su quanto accaduto nel corso delle varie sfide. In particolar modo queste decisioni riguardano anche il Milan, che è uscito sconfitto dal Derby contro l’Inter. Queste le decisioni del Giudice Sportivo:

“CALCIATORI ESPULSI. SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA:

CALABRIA Davide (Milan): per avere, al 51° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria”.

“SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 10.000,00

HERNANDEZ Theo Bernard F. (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Undicesima sanzione); per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all'altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo. TOMORI Oluwafikayomi (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.