- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Junior Messias of AC Milan and Johan Vasquez of US Cremonese battle for the ball during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la rivoluzione avvenuta in casa Milannegli scorsi giorni, il proprietario Gerry Cardinale ha affidato a Furlani e Moncada la dirigenza del club rossonero. I due avranno il compito di gestire il mercato estivo, pensando agli acquisti da portare a Milanello ma anche alle cessioni da effettuare. Il primo obiettivo dei rossoneri è infatti quello di cedere tutti i giocatori considerati degli esuberi, per avere poi più budget a disposizione per i colpi in entrata.
Tra i giocatori che non dovrebbero più vestire la maglia rossonera ci sono Junior Messias e Alexis Saelemaekers. Il Milan ha infatti preso la decisione di mettere Messias sul mercato, informando anche lo stesso giocatore. Il brasiliano ha ancora un anno di contratto con il Diavolo e dovrà decidere se restare fino alla fine o cercare fortuna altrove. Finora soltanto il Torino si è mostrato interessato a lui facendo un sondaggio, ma non si può ancora parlare di un’effettiva trattativa.
Diversa è invece la situazione riguardante Saelemaekers. Il belga ha manifestato una forte delusione perché è stato utilizzato pochissimo da Pioli nel corso di questa stagione. Inoltre la società meneghina è alla ricerca di un grande esterno destro, che andrebbe a limitare ancora di più le possibilità per il belga di imporsi come titolare. Alexis ha molti estimatori in Bundesliga e potrebbe perciò decidere di lasciare l’Italia in estate durante la sessione di mercato. Nel frattempo però, grande attenzione. Furlani fa piazza pulita: "Ecco chi manda via al 100%" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA