- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Charles De Ketelaere of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan visto ieri sera a San Siro è stato uno dei più belli ammirati finora, in quanto ha saputo vincere una partita che non è mai stata messa in discussione, non affaticandosi mai, dominando il campo in lungo in largo e e tenendo il pallone con razionalità, solidità e caparbietà. Tre punti fondamentali per i rossoneri che grazie ai goal di Leão,Origi e la doppietta di Brahim Díaz, si trovano così momentaneamente al secondo posto della classifica. Nessuno tra i rossoneri ha stonato, chiunque ha dato il suo contributo sia in fase difensiva, sia in fase offensiva, senza dimenticare la con il contributo dei mediani a centrocampo nel recuperare tutti quanti i palloni possibili.
C'è qualcuno però che non è riuscito a dimostrarsi all'altezza di tutti gli altri compagni. Qualcuno che aveva il dovere di fare bene, di dimostrare che i soldi investiti su di lui non sono stati buttati.è ancora presto per poter parlare naturalmente, ma la prova di Charles De Keteleare è stata nettamente sottotono, senza dimenticare quel goal mangiato a porta vuota, in cui invece di far esplodere San Siro, ha preferito mancare malamente il pallone e farne uscire una conclusione al limite dell'imbarazzante, ritardando ancora una volta la gioia del goal a sé e i suoi tifosi. Nel frattempo, attenzione a un'indiscrezione pesantissima su Rafael Leao: l'ultima notizia fa tremare Milano <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA