Il Milan ha - finalmente - deciso di rompere gli indugi. Basta con le scuse o con la solita procrastinazione. Ora servono i risultati, servono i colpi da 90. Né più né meno. E il primo colpaccio potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni. E parliamo proprio del nome più chiacchierato di questi ultimi giorni: Charles De Ketelaere. Il belga è infatti molto vicino ad indossare la maglia rossonera. Serve però il colpo finale, la stoccata decisiva e il classe 2001 sarà a disposizione di Pioli.
news milan
Milan, De Ketelaere sempre più vicino: l’indizio che ne fa la prova!
Stoccata finale che dovrebbe arrivare già domani. Per lunedì il Milan dovrebbe formalizzare la sua ultima e cruciale offerta. Secondo le indiscrezioni, la nuova proposta si dovrebbe aggirare intorno ai 35 milioni come base fissa più alcuni bonus - che fra l'altro è proprio ciò che richiede il Club Brugge per poterlo liberare una volta per tutte. E, a conferma di quanto l'affare sia alle battute conclusive, è arrivato l'indizio che ne fa una prova a dir poco eclatante. La stellina belga infatti questa sera è in campo per la sfida di Supercoppa contro il Gent. Il tecnico però, viste le voci sempre più frequenti che lo coinvolgono, ha deciso di risparmiarlo e di lasciarlo in panchina. Insomma, una mossa un po' a sorpresa ma che dimostra una volta di più di quanto De Ketelaere sia prossimo al Milan.
Il talentino scuola Brugge il suo l'ha fatto, ammettendo di voler solo ed esclusivamente il Diavolo. Ora però toccherà ai due super dirigenti Massara e Maldini. Questa per loro dovrà essere necessariamente la settimana giusta per chiudere l'affare di mercato. Senza sé e senza ma. Anche perché il mister brama dalla voglia di poterlo schierare in campo e di poter ammirare le proprie doti in quel di San Siro. Tutti i tifosi sperano, sono carichi: le bottiglie di spumante sono pronte per esser stappate. Diavolo, l'ultimo sforzo e poi si potrà festeggiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA