- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il Milan in questa settimana proverà a chiudere la trattativa che porta avanti ormai da troppo tempo, quella per Charles de Ketelaere dal Bruges. Osservato prima da vicino, ha convinto la dirigenza a puntare forte su di lui grazie alle qualità tecniche eccellenti e alla giovane età.
La trattativa con il Bruges è sempre nel vivo, il Milan spera di accelerare e chiudere in breve tempo con un rilancio da 32 milioni di euro. Ma i belgi sono fermi sulla richiesta da almeno 35 milioni. Le sensazioni sono buone, ma non mancano le alternative eventuali per la trequarti.
Il Milan non può attendere oltre, deve rispondere alle richieste di mister Pioli sul mercato. Ma soprattutto reagire dopo i colpi delle rivali di alta classifica che si stanno rinforzando non poco.
Se l’ultimo rilancio per De Ketelaere andasse a vuoto, secondo Tuttosport Paolo Maldini potrebbe virare su altri obiettivi. Non mancano le idee al direttore dell’area tecnica milanista, che vanta almeno altri tre profili idonei sul suo taccuini.
Impossibile non pensare ad Hakim Ziyech, fantasista ed esterno d’attacco del Chelsea. Il marocchino piace da matti al Milan, anche se l’elevato ingaggio frena tale opportunità. Non è da escludere che il Milan possa tornare all’attacco sperando in una formula di trasferimento temporaneo con ingaggio diviso con i Blues. Un altro nome seguito dai rossoneri è Cody Gakpo, un profilo forse meno altisonante ma ugualmente intrigante. L’olandese, con origini del Togo, gioca nel PSV Eindhoven e viene valutato sui 25 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA