Nel corso della sessione estiva, ilMilan di Furlani e Moncada ha deciso di mandare altrove diversi calciatori presenti in rosa. Tra questi spunta il nome di Charles De Ketelaere, trequartista belga arrivato solamente un anno prima per una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Il classe 1999' oggi milita nell'Atalanta di Gasperini, dove ha stupito tutti grazie a delle giocate ed un rendimento costante.
news milan
Milan, il riscatto di De Ketelaere è più vicino: a Gasperini piace molto
L’Atalanta, come scrive calciomercato.com, ha già versato 3 milioni di euro nelle casse del Milan per il prestito oneroso di De Ketelaere. Il diritto di riscatto, invece, è fissato a 23 milioni + 4 di bonus, cifra che permette al club rossonero di non registrare una minusvalenza per il residuo a bilancio del belga. Nessuna clausola per il contro riscatto ma è stata inclusa una percentuale sulla futura rivendita del calciatore pari al 10%.
Gasperini ha piena fiducia nei mezzi di Charles, tant'è che la Dea sarebbe pronta a riscattarlo dal Milan, ma tutto ovviamente dipenderà ancora una volta dal ragazzo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA