- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 03: Charles De Ketelaere of AC Milan jumps for the ball during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milansi sta rivelando molto attivo sul mercato, ma l’intenzione del club di via Aldo Rossi non è certo quella di fermarsi. La società meneghina è alla ricerca di rinforzi soprattutto in attacco e a centrocampo ed è vicina a chiudere varie situazioni. Tuttavia c’è anche il mercato in uscita da valutare, con molti esuberi messi in vendita.
Arriva una sorpresa nel mercato rossonero per quanto riguarda Charles De Ketelaere. Il belga, arrivato nel corso della passata sessione estiva di mercato per 35 milioni di euro, ha comunicato alla società meneghina di non voler essere ceduto. Il trequartista vuole continuare la sua avventura con il Milan anche nella prossima stagione, certo delle sue qualità e voglioso di riscattarsi.
Negli ultimi giorni Furlani e Moncada stavano pensando di cedere il giocatore per fare cassa e acquistare altri rinforzi. Tuttavia ad oggi c’è anche la possibilità che il giovane resti in rossonero, con la dirigenza disposta a rivalutare un talento apprezzato a livello internazionale. La decisione definitiva verrà presa soltanto quando De Ketelaere tornerà a Milanello e parlerà con mister Pioli. Il belga è pronto a diventare la grande rivelazione della prossima stagione: la società è stata avvisata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA