IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Damiani: “Per CDK è meglio andare altrove, Bergamo piazza ideale”

Charles De Ketelaere
Il noto agente Oscar Damiani ha parlato del Milan e di alcune tematiche riguardanti la squadra rossonera. Le sue parole...

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Oscar Damiani, noto agente e calciatore rossonero degli anni ottanta che sul mercato in entrata del Milan si è sbilanciato dicendo: “Tutto può succedere, ma mi sembra che la squadra sia al completo così”.

Sul nuovo che potrebbe avere l’impatto migliore sulla Serie A

—  

“Conosco tutti quanti i giocatori. Io dico che il Milan si è assicurato uno dei potenziali migliori centrocampisti d’Europa prendendo Reijnders. Ragazzo giovane, ma duttile, propositivo e con grandissima personalità”.

Su De Ketelaere

—  

“Per me è meglio per lui andare altrove. Questa stagione sarebbe stato chiuso. Per far partire dell’organico del Milan attuale ci va grande personalità e lui, purtroppo, non l’ha ancora acquisita. Con tutta onestà, l’Atalanta mi sembra la piazza ideale per il belga”.

Sul modulo che adotterà il Milan

—  

“Per me non conta il modulo per Pioli e lo abbiamo visto soprattutto durante l’anno dello scudetto. Per lui sono più importanti i movimenti dei singoli calciatori con e senza palla. È questa la forza del suo Milan. Guardate, tra i nuovi acquisti, Okafor: è una punta, ma dinamica, che si esalta svariando…”. Queste le parole in esclusiva a MilanNews.it dove ha parlato il noto procuratore Oscar Damiani.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.