IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, c’è un dato negativo in Europa che preoccupa i rossoneri

Milan, c’è un dato negativo in Europa che preoccupa i rossoneri - immagine 1
C’è un dato negativo riguardante le competizioni europee che preoccupa il Milan, in vista della gara di ritorno di Europa League
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri sera è andata in scena la gara d’andata dei Quarti di finale di Europa League tra Milane Roma. Ad approfittare della partita sono stati i giallorossi, che si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Mancini. I rossoneri sono apparsi decisamente sottotono e non sono stati in grado di trovare la rete del pareggio.

Giovedì prossimo all’Olimpico di Roma andrà in scena la gara di ritorno, con i Diavoli che hanno l’obbligo di provare a ribaltare la situazione. Tuttavia rimane il rischio per il Milan di non recuperare la partita fuori casa. C’è infatti un dato che preoccupa i meneghini.

Il Milan infatti è sempre stato eliminato nelle ultime cinque occasioniin cui ha perso la partita d’andata in una fase a eliminazione diretta nelle competizioni europee. Tuttavia la formazione di Pioli proverà a sfatare questo dato negativo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.