01:53 min

news milan

Milan, in uscita anche Daniel Maldini: la dinastia è giunta alla fine

Redazione Il Milanista

Sono momenti difficili in casa Milan, dopo l'addio inaspettato di Maldini e Massara e soprattutto dopo il trasferimento di Sandro Tonali

Sono momenti difficili in casa Milan, dopo l'addio inaspettato di Maldini e Massara e soprattutto dopo il trasferimento di Sandro Tonali al Newcastle. Bisognerà ora rimettere insieme i pezzi del puzzle, per programmare al meglio il mercato. Il noto obiettivo estivo dei meneghini è sfumato: Marcus Thuram passerà a parametro zero ai cugini nerazzuri.  Bisognerà, dunque, invertire la rotta, anche se un altro Maldini potrebbe presto salutare Milanello. Il figlio di Paolo, Daniel, potrebbe partire ed interrompere la dinastia della propria famiglia.

Dopo il prestito con lo Spezia, il calciatore rossonero potrebbe di nuovo partire, lasciando così, per la prossima stagione, che il nome dei Maldini non faccia parte del Milan. Storia lunghissima, questa, che affonda le radici ai tempi di Cesare – arrivato nel settore giovanile milanista nel 1954, fino ad arrivare al figlio.