news milan

Milan-Roma, Damiano dei Maneskin contro l’arbitro Chiffi

Redazione Il Milanista

La star del momento Damiano del gruppo musicale Maneskin si scaglia contro l' arbitro Chiffi, accusandolo di un pessima conduzione.

La gara di ieri sera ha creato una vera e propria "ondata di proteste" da parte dei tifosi giallorossi, i quali sono del tutto contrariati dalle decisioni presa dall' arbitro Chiffi. La partita è terminata 3-1 a favore dei rossoneri, grazie ad una prestazione collettiva al di sopra di quella giallorossa. Nonostante ciò anche il tecnico della Roma Josè Mourinho nel post partita si è sentito di esprimere un giudizio negativo nei confronti della terna arbitrale.  Le situazioni  che hanno fatto creare un certo disappunto sono il rigore iniziale causato da Tammy Abraham ed il rigore non concesso ai danni di Zaniolo (Per una trattenuta).

Anche tra le fila dei personaggi famosi vi è stato un certo malcontento. Tra di questi vi è di certo Damiano, frontman dei Maneskin e super tifoso della Roma. Il cantante infatti sul suo profilo Twitter ha rivolto "quattro parole" all' arbitro.

Vediamo il tweet della star dei Maneskin